Bioparco (Zoo di Roma)

Situato all’ interno di Villa Borghese, ospita circa 200 specie tra uccelli mammiferi anfibi e rettili, come tigri leoni oranghi, e specie rare protette perché in via d’ estinzione come i Draghi di Comodo, l’ Addax o l’ Alligatore Cinese, tra aree le più note ci sono: il Rettilario, la Grande Voliera realizzata nel 1935 unica per la sua forma geodetica che permette anche agli uccelli più grandi di poter volare a lungo senza sosta, la Valle degli Orsi, il Villaggio degli Scimpanzé.

INDIRIZZO Piazzale del Giardino Zoologico, 1ORARI 

Nel rispetto delle normative vigenti, per la tutela e la sicurezza di tutti, anche degli animali ospiti, la disponibilità contemporanea degli ingressi è limitata ad un numero massimo di visitatori previsto in funzione degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale.
Per questo motivo il servizio di biglietteria potrà interrompere momentaneamente l’attività di vendita sulla base dei flussi di ingresso-uscita del parco.

Le aree al chiuso, Rettilario e MACRI (Museo Ambiente e Crimine) non sono accessibili.
Per maggiori informazioni sulle norme da rispettare per la visita al parco: http://www.bioparco.it/benvenuti-al-bioparco/

ORARI 2021
1 gennaio al 26 marzo: 09.30 – 17.00
27 marzo al 31 ottobre: 09.30 – 18.00
1 novembre – 31 dicembre: 09.30 – 17.00

ORARIO PROLUNGATO
27 marzo – 26 settembre: 09.30 – 19.00
Solo sabato, domenica e festivi

Chiusura biglietterie e ultimo ingresso consentito 1h prima dell’orario di chiusura del parco.

Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *