7 Intramontabili Idee Makeup Facili e Realizzabili in Pochi Steps.

7 Intramontabili Idee Makeup Facili e Realizzabili in Pochi Steps.

Il trucco è una bacchetta magica per ogni ragazza. Oltre a poter nascondere qualche difetto o sottolineare qualche pregio dei nostri volti, ci dà fiducia e ci rallegra. Ecco 7 idee Sprint per chi ha poco tempo ma vuole sentirsi apposto e trendy, testati personalmente.

Rossetto rosso ed eyeliner nero

Forse non c’è bisogno di spiegare perché le ali nere e il rossetto scarlatto sono la combinazione di trucco più versatile e quella che non passerà mai di moda. Perché questo “trucco hollywoodiano” sta benissimo a tutti. L’unica cosa che devi fare è scegliere la giusta tonalità di rossetto e uniformare bene l’incarnato, accentuando solo leggermente gli zigomi con un correttore per contouring da sfumare, da evitare asssolutamente fard accesi per un effetto mascherone

Emokey Eyes e Labbra Nude

Un’altra “combinazione d’oro” sono le labbra nude e gli smokey eyes classici. Questo fantastico trucco è una scelta straordinaria per una serata fuori. Assicurati di scegliere il lucidalabbra o il rossetto giusto per il tono della tua pelle.

Occhi al Naturale e Rossetto Scuro

Con questo trucco, tutta l’attenzione è data alle labbra e alla pelle, deve essere il più possibile uniforme quindi vai di fondotinta e correttore. Puoi scegliere qualsiasi tonalità di rossetto, tra i più popolari vino, bordeaux, marrone o viola scuro. Non è necessario applicare molto trucco sugli occhi, forse solo un leggero tocco di mascara nero ma curate le sopracciglia.

Osa con il Blu o il Giallo Colori Intramontabili

Sono due colori che mettono allegria ma che diventano anche sexy, dipende da come e quanto trucchiamo gli occhi, una passata di ombretto e mascara per il giorno, con aggiunta di eyeliner e ciglia finte per la sera, da tenere leggeri labbra e zigomi.

Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *